Eolika energie rinnovabili: minieolico e idroelettrico

Businessman standing beneath wind turbine

EOLIKA, divisione del gruppo industriale Metalforme, opera dal 2012 nel campo delle energie rinnovabili, in particolare nel MINIEOLICO fino a 200Kw di potenza e nell’IDROELETTRICO fino ad impianti di 1MW di potenza.

I soci fondatori di Eolika sono tecnici e professionisti del settore che per primi, vent’anni fa, percorsero concretamente un’opportunità d’investimento nelle energie rinnovabili, con risultati molto interessanti.

Con uguale entusiasmo, oggi, propongono ai propri partner investitori lo stesso percorso, favorendo al contempo la diffusione della micro generazione da energie rinnovabili.

Il team di Eolika

Una profonda conoscenza del territorio ed un’esperienza decennale nel campo delle energie rinnovabili consentono di progettare e realizzare opere che garantiscono all’investitore una tranquillità che è per la vision di Eolika un presupposto fondamentale.

La squadra è composta da 19 professionisti: il nostro ingegnere responsabile progettò il suo primo impianto eolico nel 1992, in Puglia, impianto ancora funzionante e remunerativo. (inserire video you tube)

L’architetto responsabile della divisione mini idroelettrica progetta centrali da 10 anni e partecipa con successo a bandi di gara di livello nazionale.